Un hotel fuori dall’ordinario.
Romantico, spirituale, rilassante
Ieri, un luogo di ritiro spirituale. Oggi, un’oasi di pace sul mare.
La struttura originariamente era un convento gesuita ed è stata rimodernata per diventare uno degli hotel a Villasimius più amati. I lavori di ristrutturazione non hanno snaturato la sua originaria essenza pacifica, l’ingrediente segreto che permette ai nostri ospiti di vivere un soggiorno indimenticabile.
Lo Stella Maris non si accontenta di trovarsi affacciato sul mare, ha il vizio di sorprendere e stupire viaggiatori e viaggiatrici. Pulsa di una particolare personalità e ha uno stile solo suo. Grande ricchezza di colori, materiali e stili diversi creano un’atmosfera che non si può replicare. Farti sentire in un’altra dimensione è la sua natura, fare della tua vacanza un’esperienza unica è la nostra missione.
Allo Stella Maris di Villasimius niente è lasciato al caso: dai tessuti colorati, agli arredi inconsueti, passando per i profumi che rigenerano corpo e mente. Ogni cosa è stata pensata per incastonarsi in una natura rigogliosa e rilassante.
Ogni anno apriamo le porte della nostra casa per regalare ai nostri ospiti un luogo senza tempo, immerso nel verde della macchia mediterranea e affacciato su una delle spiagge più belle del Sud Sardegna, Campulongu.
Disseminato di ombrelloni e lettini per permettere agli ospiti di godersi anche l’angolo più nascosto, il nostro meraviglioso giardino è l’unica cosa che separa l'hotel dalla spiaggia. Qui c’è a disposizione degli ospiti un lido privato attrezzato con ombrelloni, lettini e ogni comfort, a cui si accede direttamente dall’albergo.
La splendida piscina a sfioro immersa nel verde, il ristorante vista mare, il colorato bistrot e le attenzioni del nostro staff completano l’offerta dell’Hotel Stella Maris, per una vacanza in Sardegna fuori dall’ordinario.